Mi sembrava strano… Seguo il consiglio di Marte, vado sul sito del 190, faccio paso passo tutto ciò che devo, e poi… BUM! Scopro che, comunque sia, anche qualora avessi fatto tutto correttamente, devo necessariamente aver inviato pr lo meno un mms, per poterne mandare o ricevere uno in modo corretto.
Ma per favore, va! E’ un circolo vizioso, questo!
Si deve mandare “almeno un mms” in modo da poter attivare il servizio.
Di solito, dopo aver configurato il cellulare ci si auto invia un mms in modo da poter appurare che il servizio si sia attivato e che l’mms arrivi correttamente.
Sta benedetta configurazione l’hai fatta?
Se la risposta è si inviati un mms così attivi il servizio e potrai mandare e ricevere tutti gli mms che vuoi.
Soprattutto quelli di Benedicta 😉
By: Marte on 07/05/2006
at 15:06
Non la posso fare: omnitel non dispone dei dati aggiornati per il mio cellulare e devo farla in un negozio specializzato. Insomma alla fine uno spende un disastro solo per attivarlo! Che paraculi!
By: Fabioletterario on 07/05/2006
at 16:32
Cavolate.
Chiama il 190, se non ti possono mandare l’sms autoconfigurante allora fai la configuarazione al telefono passo passo con l’operatore (ti consiglio di chiamare da un telefono diverso in modo da essere libero di fare tutte le operazioni necessarie sulla tastiera).
Dopo di che, invii sto benedetto mms.
By: Marte on 07/05/2006
at 16:47
Marte è inutile! Fabio è refrattario alla tecnologia!!!e pensare che ce l’ha sotto gli occhi l’opzione PROFILI MMS..ma tanto sono tre ore che glilo sto dicendo…
By: Benedicta on 07/05/2006
at 17:24
E’ vero comunque che il sito del 190 è pessimo.
Prima erano pubblicate le configurazioni di tutti i telefoni. Ora, dopo la telefonata, ti mandano una mail o un sms, ma a volte non funge..
V.
By: Vladimiro on 07/05/2006
at 19:51
NADA! Al 190 non conoscono il mio modello: è “troppo recente”. devo andare in un apposito centro! Paraculi BIS!
By: Fabioletterario on 07/05/2006
at 20:05