Pubblicato da: fabioletterario | 18/11/2005

Servizio assistenza

Dopo 25 minuti, riesco a parlare con il servizio assistenza di Tin.it.

"Assistenza, buongiorno, come posso aiutarla?"

"Non riesco a connettermi ad Internet. Dice che c’è un errore di autenticazione."

"Da dove chiama?"

"Friuli."

"Non si preoccupi, il disservizio è momentaneo, ed è stato già segnalato in tutta la sua regione."

"Sì, ma a me capita piuttosto spesso. Non è possibile parlare con un tecnico per provvedere?"

"Mi spiace, no: per lo meno fintanto che persiste il disservizio. Dopo ci può richiamare."

Quando l’ho già risolto?!?!?!


Responses

  1. Tempo fa é sucesso la stessa cosa a me.Questo operatore mi diceva che per questo tipo
    problema dovevo aspettera qualche settimana…dopo due mesi mi hanno mandato a casa un oparetore a vedere cosa c’era di strano,e mi ha detto che é
    solo un problema di collegamento nella sede centale…QUESTI OPERATORI NON SANNO NEANCHE FARE IL PROPIO LAVORO.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: