Pubblicato da: fabioletterario | 05/01/2006

Sharon è gravissimo

Leggo dalle notizie di Kataweb che le condizioni del premier israeliano Ariel Sharon, colpito ieri sera da un ictus (il secondo dopo quelloi del 18 dicembre scorso), si sono ulteriormente aggravate e che starebbe lottando contro la morte. Sharon è semiparalizzato e nella notte è stato operato d’urgenza; frattanto i poteri sono passati al vicepremier Olmert. La situazione, insomma, non pare affatto buona, tutt’altro. Successe qualcosa di molto simile con Arafat, tempo fa: strana, questa coincidenza…

Oggi, si prega in Israele; ma nel resto del mondo? Si prega per l’uomo politico oppure solo per l’uomo? Si prega davvero?


Risposte

  1. però io ancora non ho capito di cosa sia morto arafat, perché tutto questo mistero? mentre di sharon hanno detto subito che si trattava di ictus!

  2. Gentile autore,

    ti comunichiamo che il tuo post, visibile all’indirizzo http://liberoblog.libero.it/mondo/bl2187.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all’interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it

    Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.

    Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.

    Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:
    http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php

    Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it

    Ringraziandoti per l’attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti

    LiberoBlog Staff


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: