Oggi ricominciamo con gli spam. Ma da oggi sono spammatore di me stesso: mi sembro un po’ l’Hautontimoroumenos, il Punitore di se stesso, di Terenzio.
Cerco di rispondere ai commenti che vengono lasciati sul mio stesso blog e una scritta molto poco rispettosa mi fa notare che sono sostanzialmente uno spammatore di professione, e dunque, se sono davvero "una persona" è il caso che scriva il codice che compare di seguito.
Capisco bene che le tecnologie non pensano ma eseguono, ma quando queste vanno in tilt, che succede? Morale della favola, sono qui che ogni volta che devo rispondere devo inserire 300 lettere e codici, che puntalmente sbaglio; e ogni volta torno punto e a capo, e devo ricominciare a inserire quel codicino che si legge poco e male.
Aiuto! Ma capita solo a me?
ciaooooooooooo !!! no, no, tranquillo! capita a tutti!! credo che i problemi di lentezza di kataweb fossero dovuti a troppi spam e quindi stiano cercando un modo per inibirli! ma sto rispondendo ad un umano o ad uno spammer?!?! :))
By: eiffel on 13/12/2006
at 15:44
Your comment has not been posted because we think it might be comment spam. If you believe you have received this message in error, please contact the author of this weblog.
aiuto mi stro stasformando in spammerissimaaaaaaaaaaa
By: eiffel on 13/12/2006
at 15:45
Mitica! 🙂
By: Fabioletterario on 13/12/2006
at 16:05
capita anche a me…
By: leuco on 13/12/2006
at 16:13
Siamo tutti nella stessa barca, insomma…
By: Fabioletterario on 13/12/2006
at 16:29
Ebbene si, ed io che ho qualche problema con la vista spesso sbaglio il codice misterioso. Pazienza, che ci vuoi fare?
By: I Care on 13/12/2006
at 16:57
Stiamo invecchiando…
By: Fabioletterario on 13/12/2006
at 17:01