Pubblicato da: fabioletterario | 11/12/2006

Via al progetto

Finalmente, pare proprio che sono in fase di decollo con il progetto teatrale.

Stando alle ultime news di questa mattina, infatti, le porte si starebbero aprendo un po’ alla volta, anche se resta una grandissima incognita il modo in cui dovremo reperire i fondi che ci mancano e di cui assolutamente necessitiamo.

Io continuo a incrociare le dita. Ne ho bisogno, vista l’incertezza nella quale ci stiamo muovendo, ma frattanto comincio anche a fare i primi passi, sondando gli umori degli alunni, e sinora mi pare che siano buoni.

Credo di potercela fare. Sarà un lavoro corale, grande, forse anche troppo. Lo so, sono uno che ama la sfida e in questo non mi sono mai tirato indietro. Ma qui si tratta di giocarsi una credibilità in questo campo, dove io rimango ancora neofita. Tuttavia, si può. Si può.

Almeno, io voglio.


Responses

  1. In bocca al lupo!!!!

  2. fabio… sono settimane che provo a contattarti ma sto blog funziona a tratti… volevo dirti che quella cosa che mi hai chiesto te l’avevo trovata… anzi ti avwevo dedicato un post… forse è troppo tardi….

  3. Sinceramente ieri mi sono sentita a disagio durante il progetto adolescenza, perchè anche se le persone si sono sfogate è stato veramente tutto molto triste. Comunque se una persona non se la sente di fare il progetto teato, anche se deve affrontare le sue paure, è libera di non volerlo fare.

  4. Messaggio in codice? Mah…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: