Pubblicato da: fabioletterario | 15/11/2006

Marckuck-blog compie un anno

Il blog di Marckuck compie un anno. Come vedete, anche io mi adeguo agli auguri, che rinnovo di vero cuore, e in modo del tutto spontaneo. Infatti, Marckuck mi ha appena chiamato (cosa che fa raramente) solo per sollecitare un post in suo onore, poiché non l’avevo ancora fatto.

Come è nato il suo blog? Facilissimo da spiegare: invidioso per il fatto che io ne avevo uno, tornato a casa ha rimugginato per qualche giorno, e alla fine, rancoroso in merito alla novità sulla quale lo avevo ampiamente battuto, eccolo là: mi chiama e mi confida tutto fremente: "Ciao, anche io ho un blog…!"

Ebbene, Marckuck, ecco qui il post che hai tanto desierato. E cosa augurarti, come regalo di compleblog, se non altre 100… Prime pagine, a te che non ci vai proprio mai?


Responses

  1. Ho appena fatto gli auguri a Marckuck per il suo compli-blog e nel commento ho lasciato un segno anche per te, che d’altra parte…”rimuggini” troppo. Ciao, in questi giorni vengo spesso a trovarti e sempre con piacere. Però, quanti post…

  2. Grazie…prendo il (poco) buono e lascio da parte le rosicate…occhio all’invidia, però…fa venire le rughette attorno agli occhi!

  3. Marckuck, sempre meglio che, come nel tuo caso, attorno alla vita…

  4. certo che se non passo io dalle tue parti…caro il mio prof ma cosa combinano i tuoi colleghi?!?!?!?!auguri a marckuck,ora cmq passerò a farglieli direttamente…buona serata…ma che hai fatto in testa?!?!?!

  5. siccome io a Marckuck voglio bene, gli faccio tanti auguri e per Fabio – che non risparmia mai i complimenti – aggiungo… che rimuginare va scritto con una “g”!!!

  6. Pukka… Pukkina… PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

  7. auguri al marckuck…. e un ciao a te …


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: