Siccome mi è stato chiesto da più parti, ho deciso di mettere infine on line alcune foto dei concerti parigini di Madonna: d’altro anto, oggi è la festa della antività della Madonna, no? Non so se rimarranno qui, anche perché pesano e temi di essere sul punto di terminare lo spazio libero, tuttavia farò del mio meglio.
La prima foto è la fiumana di gente che avevo dietro di me al momento del concerto di domenica 27 agosto. Si trattava del primo concerto: una vera e propria battaglia.
Più di quindicimila persone in fila, all’inizio, poi a lottare l’una contro l’altra per accaparrarsi il posto migliore. Io, contro le transenne del primo gruppo, che crollavano sotto il peso delle spinte, facevo leva su questa e su un albero per non essere schiacciato. Marckuck se la faceva addosso, vista l’altezza. Impassibile, ho resistito dalle 10 di mattina sino al momento dell’ingresso all’Omnisport di Bercy: sempre rigorosamente in piedi, eccezione fatta per una mezzora a pranzo. Spirito di immolazione…
ma cosa farai quando finirai lo spazio?!
By: musicaprattica on 08/09/2006
at 12:04
Finirò il blog…
By: Fabioletterario on 08/09/2006
at 12:11