Guardo qua e là i servizi televisivi che accolgono e preparano i fani e l’opinione pubblica al concerto di Madonna. Mamma mia, che scontati, sono! Madonna come sinonimo della madre di Dio, Madonna che si crocifigge, Madonna alla ricerca di scandalo e successo, Madonna con 600 guardie del corpo (non sarà esagerato?), Madonna minacciata di scomunica (l’enneesima!) dal Vaticano.
Madonna, che palle!
Ma dico: non si può andare un po’ oltre, queste sciocche elucubrazioni? Non c’è qualcosa di cui si possa parlare, senza problemi? del tipo: è un bel concerto, che ha registrato il tutto esaurito in tutto il mondo, e nel quale ci si diverte? Non si può dire che ci sono migliaia di fan in visibilio, e che il personaggio è diventato l’icona di se stessa, del pop e della celebrazione dell’intelligenza femminile – per quanto interessata e anche materiale -?
Non so. Noi italiani siamo i soliti bacchettoni. Per questo ci distinguiamo. Forse, invece di parlare tanto di sesso, faremmo bene a parlare di più di rispetto e di divertimento.
E’proprio perchè si dovrebbe trattare di un bel concerto e non di altro che si fanno quelle che tu chiami “sciocche elucrubazioni”
By: HeartOfDarkness on 05/08/2006
at 14:09
mah…comunque buon concerto!
By: adriana on 05/08/2006
at 14:32
Non ne sono troppo sicuro, heart! grazie, Adriana rediviva!
By: Fabioletterario on 05/08/2006
at 15:12