Scendo dal letto con l’idea che piova, e così è.
Pioggia sottile, senza spessore, che non significa nulla e che non dà alla terra quel nutrimento che tanto le occorre. Strana metafora per una storia che si è consumata qualche giorno fa e che pare protrarsi nella mia testa senza voler andare via.
Ho dormito a lungo. Sonni travagliati. Sembra che faccia fatica a tornare in me. Ho perso qualcosa, stanotte. Non so cosa, e non so come, ma vorrei riaverla indietro.
ciao fabio come sempre leggo tardi i tuoi post…posso dirti che quel che provi è normale;io ho perso mia madre sei anni fà;aveva il cancro,è mancata in un letto d’ospedale e io non le parlavo da qualche giorno,era incosciente…poi tre anni fa una mia compagna ha avuto un incidente in macchina…il dolore per entrambi è ancora grande e si fa sentire eccome, però ti assicuro che cmq si affievolisce col tempo, man mano ne ricorderai solo le cose positive magari ridendoci su-ripensando a battute,riguardando una foto,parlandone con gli amici…-ti sono vicino anche se con qualche giorno di ritardo 😉 buona giornata!
By: lele è vicino... on 31/07/2006
at 11:11
davvero? qui c’è il solito e bellizzimo sole grande grande!!!!
By: simona on 31/07/2006
at 11:15
dopo la pioggia, se cadrà c’è sempre l’arcobaleno, magari dura poco..ma chissà se non sia poi vero che ai suoi piedi si possa trovare un tesoro!
buongiorno…nonostante tutto.
By: lois lane on 31/07/2006
at 11:25
TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA DA UN PO’ DI MESI SPERIAMO IN UN TEMPO UGGIOSO, COSICCHE’ MOLTA PIU’ GENTE VIENE A VISITARE QUESTO NUOVO GRANDE MUSEO NATURALISTICO “nel Regno delle Farfalle” ONLUS a SCHIO (Vicenza)…TANTI PARADISI NATURALI ITALIANI E TUTTE LE PERLE CHE LI POPOLANO: LE FARFALLE!!!
By: Giancarlo on 12/02/2007
at 09:05