Non racconterò nulla del funerale, se non che ho respirato un’atmosfera serena, nonostante il triste saluto che stavamo dando.
Sono però tornato più forte, almeno un po’, convinto che ora stia bene, che non soffra, che non si tormenti. E nemmeno io voglio più tormentarmi.
Racconterò solo un episodio ridicolo che è accadtuo, e che mi riporta un po’ ad Ester e a quel suo dimenticarsi le cose e ricordarsele con grandi manate sul viso… Quello che mi faceva tanto ridere.
Ebbene, sono stato dimenticato dopo la funzione religiosa. Esatto: Paola mi ha dimenticato ed ho dovuto chiedere un passaggio ad un’altra mia collega, che si è gentilmente prestata. Per fortuna. Anche se penso che questo sia stato l’ultimo scherzo di Ester. E allora ho deciso di sorridere, e di continuare a ridere, così come avrebbe fatto lei.
visto?apprendi subito eh?!?!
By: ;) on 31/07/2006
at 21:42
😀
By: lois lane on 31/07/2006
at 23:20
…bravo…Buonanotte. 🙂
By: gaila54 on 31/07/2006
at 23:51
a volte, capitano dei fatti veramente buffi, ai funeralil, che fanno davvero pensare ad un ultimo scherzo. anni fa, sono stata al funerale di un vicino, un arguto signore ottantenne. a funzione finita, mentre attraversavo la piazza, la cerniera della gonna di del tailleur di seta che indossavo, si è rotta , ed il bottoncino non ha tenuto: la gonna, improvvisamente mi è scivolata sul body di seta e, senza soluzione di continuità, me la sono trovata alle caviglie, in un improvvisato spogliarello, tra le risate generali.l’ho, naturalmente raccolta con nonchalance, ma, forse, l’arguto signore, cavalleresco estimatore del gentil sesso, ha voluto ammirare, per l’ultima volta, un paio di gambe dritte!
By: Paola dei gatti on 01/08/2006
at 00:24
hai visto: il sorriso nn si perde MAI.
kiz
s.
By: simona on 01/08/2006
at 08:55
Vai a vedere il mio ultimo post a proposito di scherzi… 🙂
By: HeartOfDarkness on 01/08/2006
at 14:41