Pubblicato da: fabioletterario | 07/07/2006

Deodorante

Avete mai provato a terminare il deodorante quando vi serve di più? Bene, non ve lo consiglio, specie in questi frangenti in cui l’ascella pezzata fa capolino ogni due e tre.

Oggi, è successo proprio a me.

Vado a lavarmi prima di uscire, poi metto la mano nello stipetto e tiro fuori il mio stick deodorante. Lo appoggio sotto l’ascella, pronto ad usarlo e… BOOM! Forse, a causa del caldo si è sciolto tutto e mi crolla addosso come se fosse crema.

Insomma, resto senza deodorante, cosa che mi dà un fastidio enorme, e non so cosa fare. Per di più, devo anche lavare via la crema sciolta e buttare il tutto.

Prima di andare all’appuntamento, sono dovuto passare alla Coop a recuperare qualcosa. Non faceva neppure caldo, eppure ero convinto di puzzare, e che tutti mi guardassero. Mi sa proprio che il caldo mi sta dando troppo alla testa…

Esco, e in macchina fingo di abbottonarmi la camicia, mentre in realtà passo rapido il deodorante. Solo in quel momento mi accorgo che profuma alla violetta, e che ho preso un deodorante per donna!


Responses

  1. oh tesora… molto “in” la violetta…

  2. sempre meglio che non avere nessun deodorante!
    Se è femminile non si avverte ma se non lo avessi avuto affatto il deodorante si sarebbe sentito eccome…non ti preoccupare.

  3. …era un no?

  4. Lazy, non ti capisco…

  5. parlavo dell’intervista…

  6. Sì ma la facciamo sul blog? Non ho mica capito… Pensavo via mail…

  7. tieni a portata di mano della pietra di allume (quella che si usava per stagnare il sangue delle rasature) leggermente inumidita è un ottimo deodorante anallergico, essendo un antibatterico naturale, come ben sanno gli scimpanzè

  8. si, prendevo solo contatti

  9. si, prendevo solo contatti

  10. facilissimo avere la pietra di allume, io ne ho sempre un kilo di scorta…ma forse era una battuta?

  11. beh..mia madre si ostina a dire, che ci vede benissimo anche da vicino, pertanto non si porta gl occhali in borsa..risultato? la settimana scorsa se n’è venuta con un nuovo deodorante e mi fa : “ammmamma (i meridionali usano così) senti questo deodorante, è un pò forte!”, e io: “ma, questo è for men, è da uomo”.
    lei: “uhm..mi sarà sfuggito..”..mica non ha letto perchè non vede? naaaa
    insomma: fate a cambio? violetta per for man????

  12. non è una battuta, si trova facilmente nelle erboristerie ed ha il vantaggio di essere assolutamente inodore e di avere un’azione protratta (la elimini con la doccia) devi solo imparare a darne appena un velo, perchè non compaia una patina bianca.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: