Ecco come è finita la mia avventura dal dentista: con una fattura di 550 euro per la cura di 3 carie, senza anestesia, tra l’altro, ed una pulizia ai denti.
Ora sto andando a portare un acconto. Col cavolo che glieli do tutti in una volta. Non esiste. E poi perché dovrei? Hanno fatto tutto loro: io ero andato per una semplice pulizia ai denti, loro mi hanno fissato immediatamente 3 appuntamenti per la cura delle carie. E se io non volevo?
Mi chiedo: ma se accettavo l’anestesia, che fattura mi presentava? Milionaria?
sei stato fortunato… pensa se ti avesse dovuto ricostruire qualcosa… un ponte… neanche quello sullo stretto sarebbe costato tanto..
By: wyllyam on 30/06/2006
at 11:44
Bello sapere che per la categoria non esiste un tetto massimo per le tariffe….solo un minimo…sai per la concorrenza sleale…
A Marrakesh il dentista ha meno pretese…certo di anestesia non se ne parla,però prezzi modici,taglia le spese lui:lo studio tra il banco di tessuti e quello delle spezie…magari spendi di viaggio però vuoi mettere?Ti fai pure una giratina…altri odori e sapori e colori…oddio mi vien voglia di partire…bè i denti sono una cosa importante…Buongiorno!!
By: Ubik on 30/06/2006
at 12:00
Eh già. Se poi il pone doveva girare TUTTO INTORNO A TE, allora neppure un mutuo mi avrebbe salvato dalla rovina…
By: Fabioletterario on 30/06/2006
at 12:00
Un amico argentino che vive in Italia mi ha raccontato che e’ tornato tempo fa a casa e si e’ fatto un ponte mi pare spendendo meno di 100 Euro e in un solo appuntamento; inoltre mi ha raccontato che si e’ fatto visitare da un ortopedico che lo ha visitato davvero in modo approfondito, non come qui che un qualsiasi medico ti da’ un’occhiata sommaria alla modica cifra di 100/150 Euro a “botta”. Se ci sono qui medici dico solo: vergognatevi. E pure: evasori!
By: uomoinammollo on 30/06/2006
at 12:56