Comunicazione ufficiale:
La Commissione di Fabioletterario ha raggiunto un accordo in merito ai criteri di valutazione dei blogger, ai fini del superamento del corrente anno scolastico. La Commissione, nel pieno della propria autonomia, ha deciso che:
- Non saranno espressi giudizi di promozione/non ammissione per quanti si sono trasferiti in codesto istituto nella seconda metà dell’anno scolastico.
- Verso questi si procederà con la formulazione di un breve giudizio, indicativo e non vincolante. Va per altro considerato vincolante quanto consigliato nel medesimo contesto.
- Nel caso di promozioni condizionate, la Commissione si riserva il diritto di non ammettere lo studente-blogger agli esami riparatori di settembre, qualora questo non superi le prove estive intermedie.
- Qualora l’alunno-blogger tenti di condizionare e/o modificare il giudizio finale espresso, la Commissione procederà con l’esclusione (e la conseguente bocciatura) dello stesso.
- I giudizi espressi saranno comunque inappellabili.
Pordenone, li 13 giugno 2006
In fede, La Commissione giudicatrice di Fabioletterario
Fabio spero che questo scritto te lo inseriscano nel portale in cui vengono segnalati i Blog piò originali per post. E’ da ridere. Sei un creativo, lo dico io.
By: anna on 13/06/2006
at 14:32
NOn ci contare, Anna, non mi ci vedrai mai. Non è mica un caso che in 3 mesi non sia mai stato segnalato. Tu sei arrivata dopo la litigata furibonda con Kataweb che innescai: da lì nacquero alcuni cambiamenti. Ma, come puoi vedere, nessun mio post (strano, eh?) è mai stato segnalato… Tu come lo interpreti? 😉
By: Fabioletterario on 13/06/2006
at 20:28
Dimenticavo: non voglio neppure essere segnalato. In fondo, quelli sono contatti fasulli e momentanei, mentre i miei sono stabili e solo MIEI. E di questo me ne vanto.
By: Fabioletterario on 13/06/2006
at 20:30