Pubblicato da: fabioletterario | 12/06/2006

Son qui che mi rifaccio gli occhi

Beh, io non ce l’ho più fatta e sono crollato. Sono andato a cercarmi tutti i primi spezzoni di concerto che ho trovato e li guardati tutti, uno per uno, anche quelli di 3 soli secondi. Mi pare di essere in crisi di astinenza. Ma mi sto davvero rifacendo gli occhi.

Soprattutto, vedo cose interessanti e colori che mi piacciono. Vedo un impianto che non è debole e belle idee. E vedo atmosfere da elettrizzare un morto. Forse, stavolta ha fatto un buon lavoro, Madonna. Io me lo aspetto, visto quello che ho sbirciato… E anche perché sono in attesa dei biglietti per parigi, che sono dietro l’angolo… Ah, non lo avevo detto, che sto battagliando per trovare i biglietti per Bercy, a fine agosto? Lo so, sono esauriti da un pezzo, ma da vero ariete io vado giù pesante e cerco: non ho paura di insistere, anzi!

Insomma, ho voglia di andare a questo benedetto concerto. E mancano ancora 55 giorni! Come diavolo faccio a resistere? Mi pare di essere tornato indietro di 16 anni, quando la vidi per la prima volta a Torino…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: