Pubblicato da: fabioletterario | 11/06/2006

I successi di Vodafone

Sto baruffando al telefono con Vodafone da questa mattina. Mi pare oramai chiaro: là dentro non funziona nulla.

Credo di aver fato 6 o 7 chiamate, ed ogni operatore mi dice una cosa diversa. Ovviamente, i peggiori sotto questo punto di vista si dimostrano proprio gli uomini, burocrati e per nulla avvezzi ad una conversazione non ristretta, mentre le donne, puntuali, si fanno carico della situazione e tentano comunque di risolverla.

Situazione: non si è proceduto al rinnovo della promozione gratuita come propostomi 1 mese fa. Chiamo pertanto, e con gli uomini ottengo rispettivamente:

  1. nulla;
  2. nulla;
  3. attiva una promozione che non è quella richiesta.

Ora richiamo, e parlo con una donna. Che mi ha detto che la promozione risulta già di due mesi per la parte sms e non mi devo preoccupare. In ogni caso, mi richiama lei, per disattivare la promozione di invio mms e cercare di risolvere la situazione che si è venuta a creare. (sarà vero?)

Io comunque mi preoccupo.

Sono stufo di dover ogni volte mettermi l’elmetto in testa perché nessuno si preoccupa di scrivere in italiano corrente le informazioni che ti danno a voce. E’ mai possibile che capitino tutte a me, con questa compagnia telefonica alla quale sto anche facendo pubbicità? Direi che dopo 7 anni, forse è il caso di cambiare: ce ne sono tante, sulla piazza, e un po’ di sana concorrenza non può che fare bene a tutti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: