Pubblicato da: fabioletterario | 08/06/2006

Mi viene da ridere

Marckuck mi chiama e scoppio a ridere su quanto gli è capitato. Sembra una barzelletta, ma ci sono prove evidenti che così non è.

Ieri notte deve essere stato linkato da quelli di Kataweb, che hanno deciso che il suo post valeva una visibilità solo per una parte della notte e non di 24 ore come capita a tutti (Come mai? Marckuck, non chiedertelo, non vale la pena).

Così, stamattina, al suo risveglio constata la felice sorpresa. Non solo si ritrova sbattuto in prima pagina, con un post che non lo rappresenta, ma addirittura sul suo blog comincia una sequela di insulti e di botta e risposta dove lui non può fare altro che da spettatore. Insomma, viene tagliato fuori dalla conversazione e si lanciano insinuazioni non da poco, con interventi fuori luogo e di gente che, non conoscendolo, lo crede addirittura (fatto gravissimo, per lui) uno studente di giurisprudenza.

Lui, per un po’ glissa, poi replica, infine se ne frega e mi avvisa della bagarre che tutto questo ha comportato. E io che cosa ci posso fare? Assolutissimamente nulla, se non ridere a crepapelle. Gongolo eccome, tanto che gli ho consigliato di cancellare tutto. Insomma, dopo la mia amica Erynwen, anche Marckcuk ha subito il medesimo trattamento: e il bello è che nessuno dei due lo voleva. Kataweb ha colpito per l’ennesima volta nel segno…

:-))

Beh, Marckuck, che ti devo dire? Io ringrazio il cielo di mantenere i miei amici, con i quali ci sono rapporti anche fuori da questa realtà che non esiste se non a livello virtuale. E mi sta più che bene così. In fondo, il tuo è il prezzo del successo, no?


Risposte

  1. una domanda:quale è il blog di marckuck?

  2. Che brutto ricordo … anche un’altra blogger (non ricordo il link) ha avuto lo stesso trattamento e la nostra stessa reazione.
    Essere sbattuti in prima pagina può essere gratificante, ma Kataweb sceglie i post a caso e senza avvertirne l’autore.

  3. E’ linkato qui a fianco…

  4. Sì Eryn, ma io ti ho coccolato, subito dopo… :-*

  5. E’ vero … 🙂

  6. Ehhehhe… Anche se tu hai troppi troppi troppi masculi attorno…

  7. Ke trombone ke sei!

  8. è successo anke a me…un pò da fastidio….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: