Pubblicato da: fabioletterario | 27/05/2006

Un x due

In centro, ordino un un per due. Non so se si usi anche in altre parti di Italia, ma da noi ha una base di gingerino rosso, cui si aggiunge del vino bianco. Il risultato è gradevole, e si prende in compagnia. Da qui l’un x due.

Ci sediamo in un bel posto, sedie in vimini, in centro a Pordenone. Si spende una piccola fortuna, inutilmente, e ti portano anche patatine terribili, che sanno di vecchio e completamente perse.

Qualità del servizio…


Responses

  1. criticone…

  2. Dici?

  3. un pochino… se ti invio a cena mi stronchi

  4. Ma no, anzi! Lo sai bene che sei tu che mi eviti perché ho lavorato troppo sul tuo romanzo. Me tapino! 😦

  5. Sapessi i commenti al romanzo che ho ricevuto da Orso Marsicano… E dalla mia amica Pinky… In realtà prendo molto sul serio i commenti e le critiche, mi servono per ripensare e a volte cambiare qualcosa. Per me chi legge i miei scritti e poi li commenta fa qualcosa di importantissimo, soprattutto se si considera che un romanzo dovrebbe arrivare a un pubblico molto eterogeneo. In quel primo romanzo c’è chi ha amato moltissimo la fine, detestata invece da altri perché eccessivamente traumatica. Pensa che qualcuno ha detto che mancano troppo gli approfondimenti psicologici, mentre qualcun altro ha detto che è troppo concentrato sulla profondità psicologica… Ho una visione di insieme delle critiche-considerazioni-commenti che ho ricevuto, e il bilancio è fortemente positivo: alcuni elementi sono da rivedere ma la trama regge. Questo è ciò che importa.
    Quanto ai tuoi commenti, li ho apprezzati molto: li avevo richiesti! Fanno parte di una revisione critica che attende il manoscritto tra breve.

  6. A proposito dei racconti, invece, non è ancora il momento di farli leggere. Due o tre persone li hanno letti parzialmente, solo quelli che ho voluto dare, ma la raccolta ha bisogno di una mia rilettura. Con il lavoro non sempre trovo il tempo per questo, confido in una settimana di pura scrittura tra non molto.

  7. Allora va bene. Pensavo ce l’avessi con me… Aspetterò e buona revisione! 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: