Con le finestre aperte ed un libro in mano, cerco di godermi un po’ di pace dopo la mattinata che ho avuto e che racconterò in seguito.
Sto leggendo "La vendetta" della Kristof, che ho comprato sabato. Pur comprandolo ad occhi chiusi, devo dire che non è affatto male. Ancora una volta, la Kristof si riconferma di una estrema abilità narrativa, e proprio per questo motivo gode della la mia ammirazione. E’ infatti difficile mantenere uno standard medio, come fa lei. Piccoli racconti di storie per tutti, con protagonisti che toccano gli estremi, maschere di una società che non ha limiti.
C’è un’aria di estate che oramai è chiarissima. Comincio a sognare l’ombrellone e il mare azzurro nel quale fare il bagno tutto il santo giorno. Certe volte sono come un bambino, ma non penso che ciò sia un male. Anzi.
In fondo, è per questo motivo che Benedicta mi adora. E, certo, devo difendermi dalle sue profferte oramai sempre più spinte, perché Precaria è sempre nella mia mente, anche se oramai non mi considera più. Ma io cerco di resistere: in fondo, credo proprio che, ancora una volta, alla fine l’amore trionferà.
eh è il mio istinto materno che mi frega…e tu che di anni mentali ne hai due vai benissimo per me!!;-)
in quanto alle “mie” profferte: devo pubblicare le TUE mail?’ Precaria stai attenta! E’ un mentitore!
By: Benedicta on 24/04/2006
at 14:18
Maliarda…
By: Fabioletterario on 24/04/2006
at 14:25
Ruffiano…..
By: Benedicta on 24/04/2006
at 14:26