Stamattina, di buonora, ritorno ancora sul sito per tentare nuovamente l’acquisto dei biglietti. Incredibile: ci riesco! Quasi non ci credo. E cerco anche di non crederci troppo: alla virtualità, è meglio non dare credibilità.
Infatti, nemmeno a dirlo, l’illusione di avercela fatta dura solo pochi attimi. Infatti, dopo aver scelto i biglietti, dopo averli messi nel carrello e dopo aver inserito i dati, ovviamente, il tutto ha termine. Niente da fare. MI hanno fatto vedere la luna nel pozzo, e quando ho cercato di acchiapparla, non ci sono riuscito.
La beffa continua…
… “ritenta, sarai più fortunato”… ehm… buongiorno Fabietto
By: Ele on 21/04/2006
at 09:11
sei sicuro che ci siano ancora biglietti?
un’amica di roma mi ha detto che è tutto esaurito
By: sandro on 21/04/2006
at 09:26
com’è che quando ti sfottono gli altri non dici niente e quando lo faccio io me ne dici di tutti i colori????
By: Benedicta on 21/04/2006
at 09:29
Evvai con le prese in giro!
By: Fabioletterario on 21/04/2006
at 09:42
Buongiorno Fabio!
Mi spiace sto leggendo solo adesso quello che e’ successo ieri.
Ritenta ancora … io non credo che siano tutti esauriti!Il problema sicuramente e’ che gestisce tutto Ticket One e tutti i rivenditori si appoggiano allo stesso circuito.In bocca al lupo!
By: Erynwen on 21/04/2006
at 09:46
Crepi! Erynwen, ma tu non vieni al concerto? Capisco che Ele tiene famiglia, ma tu che sei zit… Cioè, volevo dire, una bella nubile… Eddai!
By: Fabioletterario on 21/04/2006
at 09:49
… concerto? quale concerto??
By: Ele on 21/04/2006
at 09:55
scommetto che se vai su Ebay trovi i biglietti.
By: sandro on 21/04/2006
at 10:11
se ti può interessare, un mio amico figlio di papà l’altro giorno ha costretto tutti i dipendenti dell’azienda paterna (suoi sudditi) ad arrivare in ufficio alle ore 7 e a collegarsi tutti al sito per cercare di comprare i biglietti. e stiamo parlando di tipo 40 impiegati. e io non sto scherzando.
se vuoi provo a chiedergli se è riuscito a comprare qualcosa…
By: Cooper on 21/04/2006
at 10:29
Il solito, inarrivabile “fattore C…” di Fabio!
By: marckuck on 21/04/2006
at 11:19
Coop..la scena dei dipendenti che cercano il biglietto mi sa molto del film di willy wonka e la fabbrica di cioccolato quando la bimba costringe tutti gli operai del padre a scartare quintali di barrette di cioccolato per riuscire a trovare quella con il biglietto d’oro all’interno….
By: Pittrice on 21/04/2006
at 13:03
Ma Eleeeeeeeeeee!!! LEggi gli altri post. Si vede che mi hai dimenticato, in questi giorni!
By: Fabioletterario on 21/04/2006
at 13:37