Pubblicato da: fabioletterario | 21/04/2006

Ho la nausea

Sono qui da 1 ora, a tentare la sorte. Ho un senso di nausea e di vomito, come non mai. Nemmeno fossi incinto.

Ho proprio il rigetto del pc. E’ una marcia a tappe forzate, senza sosta, instancabile, insistente, asfissiante, martoriante, per me in primis e per chi legge, di riflesso. Un po’ come mi è successo con la mia carissima Benedicta, insomma. Anzi: forse, con lei è anche peggio, dopotutto. Ma io resisto, su entrambi i fronti.

Quanto al resto, qui fa proprio caldo. Oppure sarà il pc, ad essersi surriscaldato? Ho anche aperto la finestra. Poi mi accorgo che Cooper mi dice che il suo amico forse ha comprato migliaia di biglietti…

Uffa. Qui sono tutti alleati contro di me. E il sito di riferimento, ovviamente, continua a fare i giochetti di prestigio facendo apparire e scomparire i biglietti. Comparire, scomparire. Comparire, scomparire. Comparire, scomparire. Posti che diventano fantasma appena li clicchi, impallamenti improvvisi, lentezze bibliche, e log in che ovviamente non funzionano, quando ne hai bisogno. E’ un’Odissea. Sì sì.

In questo momento sono riuscito ad entrare. Ovviamente, vendono i posti peggiori, da dove non solo non è possibile vedere nulla, ma quasi quasi neppure sentire. E che me ne faccio? Non avrebbe proprio senso.


Risposte

  1. signori e signore, siete tutti invitati stasera sul mio blog per leggere la MIA versione dei fatti sul nostro amico Fabio..
    inizia a tremare darling! confesserò tutti i nostri torbidi segreti!!
    MUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

  2. Torbidi? Oh santo cielo. Parli delle nostre notti infuocate? Ma sono mica torbide, dai! A proposito: posso fare girare il filmino amatoriale oppure ti vergogni?

  3. dai, ora ti mando i miei influssi positivi per riuscire a beccare il biglietto…così la smetti cò sta lagna!!!
    ;-))

  4. Ecco. Invece di sostenermi, pure lei mi dà una mazzata! Uffa! 😦

  5. io non ho problemi darling…ma tu? sicuro che non ti vergogni a farti vedere come sei??

  6. Ma io ti sostengo…non so per quanto però!

  7. Eccole, eccole: siete il tipi esempio di coalizione femminile. Mmmah. Pensavo di prendere 20 biglietti per portare al concerto i miei lettori più affezionati, come regalo. Ecco: voi siete escluse allora. 😦

  8. ma mon amùr!sei cattivo, comme d’habitude….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: