Pubblicato da: fabioletterario | 21/04/2006

Essere o non essere

Essere o non essere curioso?

Il punto focale, ora, è: quando avrò i biglietti (sottolineo quando e non se) devo o non devo tuffarmi su tutti i siti che recensiscono ufficialmente il nuovo tour di Madonna? Nel senso: per scoprire i particolari, le anteprime, la scaletta, i vari momenti di cui si compone lo show, i costumi, eccetera eccetera. Dovrò aspettare buono buono oppure potrò mettere insieme foto, file audio, piccole anteprime, e via discorrendo? Bel dilemma, eh? Un po’ come dire: fattore sorpresa oppure spettacolo puro?

A volerla dire tutta, le prime indiscrezioni ci sono già: se non altro per quanto riguarda la scaletta. E si tratterebbe di una indiscrezione molto confermata: per ora mi sono limitato unicamente a sbirciarla, rimuovendola immediatamente dalla memoria. E’ solo che per gli altri tour ho preferito sapere tutto prima di vederli. Perché? Per un motivo molto semplice: in questo modo potevo concentrarmi su ciò che vedevo senza rischiare di essere nuovamente vittima di quell’impatto shoccante che ebbi nel 1990, quando tornai a casa talmente frastornato che non ricordo nulla di quella sera.

Non lo so. Sono incerto. Frattanto, mi equilibro: butto un po’ l’occhio, un po’ faccio finta di non vedere, un po’ glisso, e via così. Insomma, non ho ancora deciso cosa devo fare. Ovviamente non si sa ancora proprio nulla di ufficiale. Anche perché manca un mese alla prima. Ma… Non si sa mai ci azzeccassero…?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: