Pubblicato da: fabioletterario | 27/03/2006

Valentina

Oggi, la voce narrante è Valentina.

Tutto iniziò con una forte amicizia, che si tramutò in amore; quest’ultimo, svanendo, lasciò dietro di se tanti, forse troppi, cambiamenti. Che fine farà l’amicizia?

su questo tema ci dovremmo stare ore, ma il concetto è unico, e unico deve rimanere: nulla tornerà come prima, sia per lei che per lui; si faranno altre conoscenze, nasceranno altre storie, ci saranno nuovi amici… Tutto questo per un semplice motivo: un amore nato da un’amicizia, non può trasformarsi di nuovo in amicizia soprattutto dove quest’ultima (all’inizio) era così forte da far nascere una relazione.

Tutti e due però non dimenticheranno mai ciò che hanno vissuto insieme e l’unica soluzione è accettare com’è la realtà, senza influenzare le scelte che dovranno fare. Gli amici serviranno a tirare su il morale lasciando, però che pensino con la propria testa.

Gli amici non dovranno approfittarne solo perché adesso quella persona è molto vulnerabile. Nulla tornerà come prima anche se, dopo molto tempo, i due ragazzi avranno avuto altre relazioni o in ogni modo avranno frequentato altre persone dell’altro sesso; questo perché volersi bene come fratelli è un cosa ma amarsi è totalmente diverso. Non si riuscirà più a vedere l’altra persona solo con affetto perché dentro di noi ci sarà sempre un impulso più forte, chiamato: AMORE .


Responses

  1. sono passato solo per salutare e desso voto pure al sondaggio!

  2. E per chi voterai?

  3. Per me, non è vero quello che ha scritto!Una volta ho avuto una breve storia con un mio carissimo amico, e quando ci siamo lasciati, tutto è tornato come prima(più o meno)quindi….

  4. Forse proprio perché è stata brevissima! E’ durata un solo giorno… :-)))))

  5. Ah…ah…ah…non è spiritoso!Non è durata un giorno…ma ben una settimana!!!

  6. è vero, dopo l’amore (quello che ti prende l’anima e te la volta come un calzino) NULLA torna come prima. Neanche te stesso.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: