Pubblicato da: fabioletterario | 25/03/2006

Aspettando Godot

Bambina d’ombra sottolinea che nota un profumatissimo miglioramento del mio blog… No so… sarà. Beh, mi fa piacere, in ogni caso.

Comunque, oggi pomeriggio sono andato in centro con Marckuck-trombone, a fare un giro per comprare qualche libro e a prendere u ngelato. In realtà, ovviamente, anziché comprare libri, sono tornato a casa a mani vuoe e anziché il gelato abbiamo preso un aperitvo.

I futuri suoceri di mia sorella non sono ancora arrivati. Aspettiamo che Godot arrivi. Speriamo bene. Sai che fregatura, altrimenti? Il solito ritardo, a causa del cognato del mio futuro cognato: bel gioco di parole, eh?

Da parte mia, prometto che non dirò sconcezze o parolacce, né volgarità. Almeno spero. Una volta qualcosa mi è scappato, ma… Non hanno detto niente. O quantomeno hanno finto di nulla. Anche se mi chiamano prfessore. Già, perché i titoli, durante una cena di famiglia, saltano sempre fuori, e fanno sempre la loro solita porca figura. Quanto scommettiamo che, per l’ennesima volta, anche stasera mi chiederanno se sono sempre nella stesa scuola? Abbiamo una cena ogni trimestre e finisce sempre così. Non hanno ancora capito che non sono più precario-precario, ma solamente precario.

Boh. Vedremo.


Responses

  1. Buona cena! e fa il bravo mi raccomando!

  2. era peggio se ti chiamavano “signor serial killer”,dai…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: