Pubblicato da: fabioletterario | 15/03/2006

20.000

Noi siamo il paese dei numeri. Lo ha dimostrato ieri sera il premier, che ne ha snocciolati una infinità. Adesso, arrivano altri numeri: 20.000 nuove assunzioni nel settore Scuola, con la firma della Moratti, che punta al voto dei precari (illusa).

Precaria, tu che sei innamorata in questi giorni, pensaci. E anche Barbara, che ogni tanto passa dal mio blog. Forse c’è una possibilità, almeno per voi. Io resto escluso, credo, poiché sono quasi 30esimo in graduatoria, dunque non posso aspirare a nessun ruolo, per lo meno per quest’anno… E voi altre/i?


Risposte

  1. aaaaaa be’, io questo fantastico mondo l’ho testè abbandonato, ora sono un meraviglioso “a tempo”. comincerò a puzzare all’approssimarsi della scadenza, intorno a fine luglio…

  2. A proposito di precariato (… anche io sono o ero innamorata in questi giorni…): io sono 16sima effettiva, nella classe AO52 (latino e graco nei Licei), molto più giù nelle altre 5 classi (“mi fregio” di 5 abilitazioni, ma in Italia valgono quanto un vecchio soprammobile). Sinceramente non so se posso aspirare al ruolo: purtroppo a Perugia ci sono 10 Licei Classici in tutto e le possibilità non sono molte…. anche se un po’ ci spero ancora,… dipende da quante “cariatidi mummificate” andranno in pensione!
    Ciao


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: