Noi siamo il paese dei numeri. Lo ha dimostrato ieri sera il premier, che ne ha snocciolati una infinità. Adesso, arrivano altri numeri: 20.000 nuove assunzioni nel settore Scuola, con la firma della Moratti, che punta al voto dei precari (illusa).
Precaria, tu che sei innamorata in questi giorni, pensaci. E anche Barbara, che ogni tanto passa dal mio blog. Forse c’è una possibilità, almeno per voi. Io resto escluso, credo, poiché sono quasi 30esimo in graduatoria, dunque non posso aspirare a nessun ruolo, per lo meno per quest’anno… E voi altre/i?
aaaaaa be’, io questo fantastico mondo l’ho testè abbandonato, ora sono un meraviglioso “a tempo”. comincerò a puzzare all’approssimarsi della scadenza, intorno a fine luglio…
By: raperonzolo on 15/03/2006
at 21:14
A proposito di precariato (… anche io sono o ero innamorata in questi giorni…): io sono 16sima effettiva, nella classe AO52 (latino e graco nei Licei), molto più giù nelle altre 5 classi (“mi fregio” di 5 abilitazioni, ma in Italia valgono quanto un vecchio soprammobile). Sinceramente non so se posso aspirare al ruolo: purtroppo a Perugia ci sono 10 Licei Classici in tutto e le possibilità non sono molte…. anche se un po’ ci spero ancora,… dipende da quante “cariatidi mummificate” andranno in pensione!
Ciao
By: Ba on 15/03/2006
at 22:30