Pubblicato da: fabioletterario | 08/03/2006

E’ andata

E’ andata. Con un finale diverso rispetto a quello che immaginavamo. Anche se non è del tutto conclusa, questa storia. Non lo è e non lo sarà tanto facilmente. Troppi spifferi, ancora, da tappare nelle loro falle sostanziali e formali. Troppa acredine da entrambe le parti. E non confido che la soluzione sarà a portata di mano. Per niente.

Ho già detto che non posso parlare apertamente, ma una mediazione, o per lo meno un tentativo di mediazione, c’è stato. Il problema è vedere come risponderà la controparte. Io non sono per niente fiducioso, conoscendo chi mi sta di fronte, ma intanto le prime defezioni ci sono state. Non in svantaggio mio, né in vantaggio della controparte; semplicemente, c’è chi ha gettato la spugna e se ne è chiamato del tutto fuori. Io non me la sono sentita. Questa cosa coinvolge altre persone, tante, e per questo motivo ho creduto di fare la cosa più giusta, per il bene un po’ di tutti. Anche del mio, lo ammetto, sperando che si possa arrivare a tagliare un traguardo reciproco.

Chissà…


Risposte

  1. Purtroppo sei molto criptico, non si capisce assolutamente di che si tratti se non che hai un problema e devi uscirne. Quindi non posso aiutarti, se non dicendoti che tutti i problemi hanno una loro soluzione, bella o brutta che sia, prima o poi si trova.

  2. Buongiorno prof: ha visto chi è tornato – tardi, lo so, ma, dopotutto, meglio tardi che mai, no? – non le scrivo su questo post per un particolar modo, solo per farle sapere che ora le posso scrivere.

  3. Anche il fennech è piovuto su questo blog. Dio ce ne scampi!

  4. Questo vuol dire: “niente g…vero?” Non è giusto.

  5. Un libro chiuso con la copertina scritta in cinese è stato molto più chiaro … ma io sono qui comunque … puoi anche star zitto… l’importante è che è andata!

  6. Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Nooooooo e ancora noooooo!!!!!! Non è giusto, cavolo!!!!

  7. Scartina e indiana: se io non ho detto nulla a riguardo, è il caso che nemmeno voi lo esplicitiate. Siete abbastanza mature per sapere il perchè.

  8. Ma non abbiamo detto niente! 😀

  9. SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTT!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: