Pubblicato da: fabioletterario | 17/02/2006

Madonna in Russia

Insomma, già si comincia a parlare in modo sempre più preciso del tour che Madonna sta per lanciare, nel giro di breve tempo. Secondo le ultime informazioni, partirà il prossimo 21 maggio da Los Angeles, e stavolta farà tappa in paesi solitamente ostici nei suoi confronti, ma in senso più ampio, verso la musica occidentale. Sto parlando, nello specifico, di Russia e Cecoslovacchia, dove sembra quasi confermato che Madonna farà tappa.

Non si sa ancora nulla dei contenuti del tour né dell’ipotetica scaletta; tour che dovrebbe far perdonare Madonna ai fan di alcuni paesi europei: due anni addietro, infatti, nel corso del "Reinvention tour", Italia, Spagna, Germania, furono totalmente ignorati, in quanto le richieste esorbitanti della star non potevano pareggiarsi se non con biglietti dai costi eccessivamente esosi. Brit

Staremo a vedere come va a finire. Per il momento, Madonna ha portato a casa un altro premio: questa volta, ai Brit Awards, i premi della musica inglesi: miglior cantante internazionale. E, oggi, è uscito ufficialmente il nuovo singolo, Sorry.

Dydissima, mi raccomando: dobbiamo andare a vederla, perciò riprenditi presto! Ok? Ah: nessun altro si vuole aggregare?


Responses

  1. Stavo giusto pensando, guardando la foto, di farmi una rinnovata, di suggellare questo periodo di transazione con un nuovo taglio di capelli… e se me li facessi come lei? Versione noir, ovviamente…Ciao caro, l’umore è ancora sotto i tacchi, non esco di casa da 2 gg, e ad ogni angolo vedo il suo musetto che spunta…ci sono dentro in pieno, ma oggi va meglio di ieri e domani spero sarà meglio di oggi… è che, si sarà capito anche con la magnete story, io fatico molto a staccare, ad accettare il cambiamento, a guardare avanti a ciò che sarà, anzichè indietro a quel che è stato… carattere…scusa lo sfogo, buona serata, ci saranno sicuramente tempi migliori, e ci sarà sicuramente anche qualche canzone di Madonna che lo dice, ma in questo momento non mi viene in mente!

  2. Love don’t live here anymore
    Just emptiness and memories
    Of what we had before
    You went away
    Found another place to stay, another home

    (Madonna – Love don’t live here anymore 1984)

  3. Ma Dydo, su, per favore! Su! Lo sai che ti sono vicino. Rain, feel it on my fingertips, hear it on the windowpane your love’s coming down like… Rain, wash away my sorrow take away my pain, your love’s coming down like… RAIN…

  4. si forse è meglio la tua…

  5. Io…io…io… vengo più che volentieri!!!!

  6. Tu criki sei ancora troppo piccola, per certe emozioni. Dovrai stare a casa ad aiutare papà nella gestione comunale. Spazzando, spolverando, rispondendo al telefono…

  7. 😦 ah…ah…ah….

  8. Naturalmente verrò anch’io a vedere la signora, ma con amarezza devo dire che non mi aspetto molto da questo nuovo spettacolo, spero che la sua vena creativa si risvegli dal torpore del Re-invention Tour. Quello di cui si può star certi è che i costi continueranno ad essere esosi…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: