Sì, devo ringraziare il buon Claudio, che con le sue paturnie mi ha suggerito il più vero dei detti: "La madre dei cretini è sempre incinta."
Grazie Claudio. Chiunque tu sia. Qualunque email tu abbia. A te dedico questo post. E soprattutto questo detto.
C’è chi ha molto tempo da perdere per girare sui blog, ma poca creatività per aprirne uno! Comunque … buonanotte!
By: Erynwen on 15/02/2006
at 22:22
Grazie, Erynwen!
By: Fabioletterario on 15/02/2006
at 22:26
Polemiche tristi….
Si può stare ore davanti a un computer in modo creativo e interagendo con gli altri in modo sensibile e attento (come fai tu ) e si può invece essere insensibili e fare scontati e inutili Pseudo-moralismi di convenienza
(il tuo commentatore)
Vabbè..son vicina al delirio ma se c’è una cosa che non sopporto sono le facili sentenze Tipo..se stai ore davanti al pc è perchè non sei capace di vivere…mentre poi chi non vive sono quelli che si fannoingabbiare da facili perbenismi e tu invece mi sembri una persona piena di vita!
By: francescaxxxx on 15/02/2006
at 22:33
si ma la massima io non l’ho mai capita!!! che vol dì?
By: precaria-bollicida on 15/02/2006
at 22:44
Concordo con francesca… troppo facile giudicare gli altri senza mettersi realmente in gioco, per di più lanciando provocazioni in maniera anonima o attraverso personalità multiple, cosa che trovo un po’ da vigliacchi. Non voglio andare oltre nella questione perchè secondo me gli è stato dedicato fin troppo tempo e spazio, quindi mi limito a dirti: battitene (e scusa il francesismo)! La vita è tua e soltanto tua, e come la trascorri non deve importare a nessun’altro che a te!
By: Axonthenet on 16/02/2006
at 02:55