Pubblicato da: fabioletterario | 12/02/2006

Maria Bruna e NY

Ho parlato del folletto-Maria-Bruna l’altra sera. Oggi mi arriva una sua email che non posso non postare, per farvi capire il personaggoi. E’ incredibile!

…Vi porterò a nyc a comprare le scarpe da nine west e poi andremo alla collezione frick, che è li vicino, e ci fermeremo sulla 75a dove c’è un posto che vi/ci piacerebbe molto. Andremo anche a trovare il mio amico William, che mi ha ritratto e che ha dipinto le rose, e che è anche lui dolce e delicato: accende l’incenso e mi porta i pacchetti e mi prende in giro. E poi andremo al village, nei posti sordidi a curiosare, e poi, vi prometto andiamo (a piedi no, non se ne parla, a ny io metto sempre i tacchi) a south port…

mi piace andare lì con i miei amici perchè c’è il mare e nei mesi giusti si mangiano le ostriche con la coca cola, stando al sole. Potremo fare battuttacce e fare gli stupidi e nessuno si chiederebbe chi è quello strano terzetto, perchè quel posto è pieno di strana gente che non sorprende, quindi si potrebbe evincere che non è poi nemmeno così strana. Così, my dear Fabio…. e tu ti divertiresti vedendo le ragazze e i marinai che girano da quelle parti e poi porteremo marckuck da strand, la più grande libreria del mondo di libri usati. Tu, che sei il più alto, potresti portare la scala… perchè lì le cose funzionano così: uno si prende una scala – alta, alta – non puoi immaginare quanto! e gira tra gli scaffali che sono altissimi, e quando gli pare di essere arrivato perchè qualcosa glielo dice, mette la scala e si arrampica fino in cima… faremo tutto questo, miei gioielli (riferimento a Marckuck, ndr.). Lo sento. E’ come se l’avessimo già fatto…

Non è un essere fuori dal tempo? Incredibile! Adorabile. Solo lei.

Annunci

Responses

  1. Con tutte le vostre storie tu e gli altri mi fate moltissima compagnia!!!

  2. Ma anche tu ne fai a noi!

  3. E ci stai ancora a pensa’ ?!? Quando parti? 😉

  4. … credo sia grande, parecchio più di noi…

  5. più di Madonna? Ma che importa l’età quando la voglia di vivere ci fa sentire ragazzini?

  6. E’ come la mia amica Lo, non ha età.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: