Ho parlato del folletto-Maria-Bruna l’altra sera. Oggi mi arriva una sua email che non posso non postare, per farvi capire il personaggoi. E’ incredibile!
…Vi porterò a nyc a comprare le scarpe da nine west e poi andremo alla collezione frick, che è li vicino, e ci fermeremo sulla 75a dove c’è un posto che vi/ci piacerebbe molto. Andremo anche a trovare il mio amico William, che mi ha ritratto e che ha dipinto le rose, e che è anche lui dolce e delicato: accende l’incenso e mi porta i pacchetti e mi prende in giro. E poi andremo al village, nei posti sordidi a curiosare, e poi, vi prometto andiamo (a piedi no, non se ne parla, a ny io metto sempre i tacchi) a south port…
mi piace andare lì con i miei amici perchè c’è il mare e nei mesi giusti si mangiano le ostriche con la coca cola, stando al sole. Potremo fare battuttacce e fare gli stupidi e nessuno si chiederebbe chi è quello strano terzetto, perchè quel posto è pieno di strana gente che non sorprende, quindi si potrebbe evincere che non è poi nemmeno così strana. Così, my dear Fabio…. e tu ti divertiresti vedendo le ragazze e i marinai che girano da quelle parti e poi porteremo marckuck da strand, la più grande libreria del mondo di libri usati. Tu, che sei il più alto, potresti portare la scala… perchè lì le cose funzionano così: uno si prende una scala – alta, alta – non puoi immaginare quanto! e gira tra gli scaffali che sono altissimi, e quando gli pare di essere arrivato perchè qualcosa glielo dice, mette la scala e si arrampica fino in cima… faremo tutto questo, miei gioielli (riferimento a Marckuck, ndr.). Lo sento. E’ come se l’avessimo già fatto…
Non è un essere fuori dal tempo? Incredibile! Adorabile. Solo lei.
Con tutte le vostre storie tu e gli altri mi fate moltissima compagnia!!!
By: francescaxxxx on 12/02/2006
at 21:37
Ma anche tu ne fai a noi!
By: Fabioletterario on 12/02/2006
at 21:42
E ci stai ancora a pensa’ ?!? Quando parti? 😉
By: Erynwen on 13/02/2006
at 09:05
… credo sia grande, parecchio più di noi…
By: Ele on 13/02/2006
at 10:12
più di Madonna? Ma che importa l’età quando la voglia di vivere ci fa sentire ragazzini?
By: dydo on 13/02/2006
at 12:48
E’ come la mia amica Lo, non ha età.
By: MariaGiovanna on 13/02/2006
at 12:57