Pubblicato da: fabioletterario | 09/02/2006

SORRY

Cosa si può dire di nuovo? Che è uscito il nuovo video di Madonna, il cui titolo è SORRY. E’ stato presentato ieri sera ufficilamente in tutto il mondo: così come accadeva una volta… E già se ne parla. Ovviamente.

Non è un granchè, lo sapevamo già, ma non importa: le basta per rimpolpare il successo di Hung up e spingere ulteriormente le vendite dell’album, Confessions on a dancefloor. L’album ha infatti già toccato la vetta dei 6 milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo, in soli 3 mesi dall’uscita.

Ora, Madonna rilancia: il video è sostanzialmente la continuazione del lead-single, e non aggiunge niente di nuovo, se non qualche lifting. Ma anche Dydo se l’è fatto, dunque non vedo perché Madonna non dovrebeb permetterselo. So che Erynwen è sulla strada e Maria Giovanna ha già preso appuntamento, ergo non mi scandalizzo più del necessario.

Lei sui pattini, in disco, musica a palla, insieme ad un gruppo di ragazze dà la caccia ami maschi che incontra in stada e carica nel suo furgone speciale. Se notate bene, compariranno anche Marckuck e Alessandro nutelloso: sono quelli con la panza mega, e la magliettina a mezza vita. Dydo, Erynwen, Marte, Ele e Pittrice non sono state carine: sapevano di sfigurare e dunque hanno declinato l’invito di Madonna a comprarire.

Il video è così così, ma canzone piuttosto spaccante e che certamente farà il suo tempo. Peccato che l’unica volta in cui parla in italiano (mormora: Sono spiacente) non sia inquadrata. E certametne non ricapiterà mai più.

Ovviamente, da domani mi vedrete in calzamaglia fluorescente e pattini da pista. Dydo, mi presti la tua? Grazie.


Responses

  1. Purtroppo Madonna dev’essere stata mal consigliata… “sono spiacente” non suona troppo formale? Tipo lettera commerciale di scuse ad un reclamo…
    Il video cmq è carino… più che altro assolve alla funzione che deve avere: farci rimpiangere gli anni ’80 attraverso un’immagine di ultra-disco-divertimento.

  2. E tu li rimpiangi? Io mica tanto… Anche se allora non conoscevo tanta gente come oggi…

  3. Momento…chiariamo… io non sono comparsa nel video perchè OVVIAMENTE avrei rubato la scena a LEI!!!!

  4. Comunque, mannaggia, questa settimana non ho avuto neanche 5 minuti per guardare i canali musicali. Devo assolutamente vedere il video!

  5. Ma beennneeee…questo vuol dire che sacrificherò lo studio per stare davanti al televisore ad aspettare di vedere il nuovo video della mitica Madonna….mi sembra giusto…..=-)

  6. Madonna sta Madonna!!! Però nell’articolo di oggi era proprio brutta…anzi sembrava che stesse per vomitare, e poi aveva 400 rughe sul mento e sul collo…bleah! Che schifo!!

  7. Ciao qualcuno sà perfavore l’indirizzo e-mail per ricevere i poster di madonna? e inoltre il suo indirizzo e-mail? grazie ciaoo

  8. Il suo codice fiscale, non ti serve?

  9. io ti dò il cellulare di Maddy se tu mi dai quello di A. Kiedis….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: