Doveva essere un tranquillo pomeriggio di far nulla. Alla fine è diventato un tranquillo pomeriggio di email sopraffini con la mia nuova amica Marte (che si rifiuta di mettermi tra i suoi link preferiti, con scuse incredibili) e a correggere il tiro di Dydo, che ogni tanto sbrocca. Poverina, capitela, è un momento di crisi: ha appena scoperto di avere 35 anni anziché 25.
Boh. Rimane in ogni caso piacevole, questo improvviso cambiamento odierno. Per il resto, rimango sicuramente dell’idea che gli incontri non siano mai dei casi. E non so come, ma in questa settimana gli incontri si sono di colpo moltiplicati. Non è piaggeria: grazie a tutti i nuovi amici e amiche. E le amiche sono molte, ormai. Il che mi fa piacere: visto che la società in cui viviamo è decisamente maschilista, io almeno ho una bella compagnia intorno. Oddio. Certo non parlo dell’aspetto: so bene che Marte ha il naso adunco e Dydo ha il labbro leporino, ma io guardo dentro di loro. Vado oltre.
Oltre.
Oltre.
Molto oltre. Me ne vado lontanissimooooooooooo…
Attento,
sei vai così oltre poi finisci in mare aperto.
Li non si tocca e la tua paperella non basterà a tenerti a galla.
By: Marte on 04/02/2006
at 16:39
ma sei tremendo!!!! E guarda che i 35, da mo’!!!! NOn traspare la saggezza dei 40 dalle mie parole???
By: dydo-offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! on 04/02/2006
at 16:39
Un bacione alle due mitiche. C’è Marcuck che bussa alla porta… Ci sentiamo domani?
By: Fabioletterario on 04/02/2006
at 16:41
Ma come? Scaricata per un individuo dal nome impronunciabile? No no, nun se fa…
By: dydo-non-esiste! on 04/02/2006
at 16:47
Cosa avete sulle 35enni?
By: Giulia on 04/02/2006
at 17:10
Ciao! Non sono un collezionista di Madonna, per quanto abbia quasi tutti i suoi dischi, parecchi singoli e la trovi sempre strepitosa!
Sono un fan dei Pet Shop Boys e raccolgo i loro dischi. Il mio interesse particolare per “Sorry” (bellissima canzone di un bellissimo album) sta proprio nel “Pet Shop Boys Maxi-Mix”. Fammi sapere quando entri in possesso del promo! Io il remix l’ho già sentito e lo trovo molto bello, per quanto penso che Tennant & Lowe avrebbero potuto fare anche di più, se avessero voluto… Ciao!
By: Axonthenet on 05/02/2006
at 13:13