Penso che andrò a leggere un libro, anche se non ho voglia di niente. In bocca continuo a sentire sapori impastati di niente, saliva acida, dolore al collo e alla base delle orecchie. Un’altra notte come quella passata e forse è il caso che me ne stia a casa qualche giorno.
Certo che, in questo mese, la mia famiglia si sarebbe dovuta fare una bella benedizione. Mia sorella l’incidente il 31 dicembre, mio papà che giovedì scorso per poco ci rimane, e io con questa pseudo-influenza che non mi dà tregua e non si manifesta in modo netto.
Ah, dimenticavo: anche il mio cagnolino sta sclerando. L’unica che si salva è la mia mamma, che fortunatamente resta immune da tutto: pestilenze, carestie, virus vari. E meno male che c’è lei!
Stasera pregherò anche per te. Lo dico senza nessuna ironia: sono credente, valdese per la precisione. Un cordialissimo saluto da Luciano / Il ringhio di Idefix
By: luciano / il ringhio di Idefix on 31/01/2006
at 21:09
Grazie, Luciano.
By: Fabioletterario on 31/01/2006
at 21:17
Beh…è davvero un mese sfortunato questo per la sua famiglia (eccetto per sua madre ovviamente!)! Mi saluti tutti di cuore e speriamo che questo periodaccio passi in fretta! 🙂
By: bongi the bon on 01/02/2006
at 14:29