Pubblicato da: fabioletterario | 31/01/2006

Stiamo messi bene

Penso che andrò a leggere un libro, anche se non ho voglia di niente. In bocca continuo a sentire sapori impastati di niente, saliva acida, dolore al collo e alla base delle orecchie. Un’altra notte come quella passata e forse è il caso che me ne stia a casa qualche giorno.

Certo che, in questo mese, la mia famiglia si sarebbe dovuta fare una bella benedizione. Mia sorella l’incidente il 31 dicembre, mio papà che giovedì scorso per poco ci rimane, e io con questa pseudo-influenza che non mi dà tregua e non si manifesta in modo netto.

Ah, dimenticavo: anche il mio cagnolino sta sclerando. L’unica che si salva è la mia mamma, che fortunatamente resta immune da tutto: pestilenze, carestie, virus vari. E meno male che c’è lei!

Annunci

Responses

  1. Stasera pregherò anche per te. Lo dico senza nessuna ironia: sono credente, valdese per la precisione. Un cordialissimo saluto da Luciano / Il ringhio di Idefix

  2. Grazie, Luciano.

  3. Beh…è davvero un mese sfortunato questo per la sua famiglia (eccetto per sua madre ovviamente!)! Mi saluti tutti di cuore e speriamo che questo periodaccio passi in fretta! 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: