Pubblicato da: fabioletterario | 06/01/2006

Dopo lungo rimandare

Finalmente, dopo giorni e giorni, ci siamo decisi: io, mia sorella, mio cognato, andiamo a vedere Le cronache di Narnia. Che ci vogliamo fare? Sono in preda ad un terribile raptus fantastico, tanto nella letturatura latina quanto in quella italiana. Film compresi. Non ho idea di come sarà il film, anche se parecchi ne hanno parlato bene. Io ci provo: male che vada avrà buttato i miei soldi.

Aggiornerò in merito a questa avventura, che capita subito dopo Paolini. Lewis non è certo Paolini, ma speriamo solo che la resa cinematografica non banalissi o non ridicolizzi addiritura quello che rimane uno dei testi più venduti. Dopodiché, mi toccherà leggerlo, esattamente come accadde qualche anno addietro con Il Signore degli anelli. La mia amica Antonella mi aveva gettato il guanto della sfida per una lettura parallela, ma ho declinato in quanto ancora impegnato con Eragon. NOn ho ancora capito se le piaccia o meno, ma certamente la nostra amica Pittrice non si farà scapapre questa eentualità di illuminarci per l’ennesima volta.

Scappo. Vado al cinema. Sperando di non ritrovarmi in mezzo ai bambini!


Responses

  1. Per me è stato uno dei più bei film che io abbia mai visto!!! Mi è piaciuto troppo, e so che lo andrei volentieri a vedere di nuovo! Ma non le anticipo niente, perchè sono buona…:-)))


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: