Un misterioso Babbo Natale paga le multe agli inglesi. Incredibile ma vero! Beati loro! Sembra infatti che a Birminghan, in Inghilterra, qualcuno stia dispensando soldini a destra e a sinistra, colmando le mancanze altrui. Secondo i dati, coloro che hanno potuto beneficiare di questo incredibile babbo Natale, sarebbero già 14, e le feste non sono ancora terminate.
Vai marckuck: trasferisciti a Birmingham.
che culo! 🙂
By: Tota on 29/12/2005
at 19:45
Si in effetti….
Magari ci fossero anche qui in italia!!!;-)
By: criki on 29/12/2005
at 20:40
Ciao “capo” dei miei stivali… A me non fai per niente paura e se mi “banni” io sai cosa ti faccio……? vengo a casa tua e te la brucio. So dove abiti perchè ti osservo da tempo e penso che tu sia un gran pezzo di merda e forse ieri sera ho incontrato tua madre sulla pontebbana che si scopava un negro………
By: ballo il persecutore on 30/12/2005
at 17:42
caro Fabio, sono passato per la visita quotidiana al tuo blog e trovo il messaggio demenziale di cui sopra.
La mia solidarietà piena e – già che siamo – un piccolo identikit per individuare il mittente:
1. é maschio, una donna non avrebbe pensato al riferimento triviale della Pontebbana;
2. é ignorante perché Pontebbana si scrive maiuscolo;
3. é un vigliacco, perché nasconde insulti dietro all’anonimato, come i frustrati che scrivono ingiurie dietro le porte dei cessi nelle scuole e negli autogrill;
4. é un imbecille, che non sa che basta passare il messaggio a una qualsiasi stazione dei Carabinieri per risalire in pochi minuti – tramite IP – all’indirizzo del mittente e fargliela pagare, cosa che ti consiglio di fare domani mattina.
Queste indicazioni te le do gratis: chiedo solo una cosa in cambio. Continua a tenere il tuo post esattamente con la stessa costanza, leggerezza e vanità di sempre. Dopotutto, qualunque strada percorriamo presenta sempre – qua e la – qualche cacca di cane da schivare.
Schiva questa e prosegui con la coscienza pulita
Marco
By: marckuck on 30/12/2005
at 21:32
Scusa Prof è stata una stronzata a dirti quelle cose ma mi hanno convinto i miei amici…. mi dispiace…!!!!!!!!
By: ballo on 09/01/2006
at 19:03
Ma chi sei??? Simone o sei veramente ballo il persecutore??? Comunque chiunque tu sia hai esagerato, e nessuno se lo aspettava da te…
l’indiana
By: l'indiana on 09/01/2006
at 20:59
Scusa prof? Innanzitutto io non so chi sei, perciò non darmi del tu. Non ti sei mai presentato e io non ti conosco. Piazzi questi commenti osceni, volgari, terribili e pensi di cavartela con una scusa virtuale? Mi spiace. Assumiti le tue responsabilità. Le scuse si fanno personalmente, guardandosi negli occhi. Non in questo modo. Non le accetto.
By: Fabioletterario on 09/01/2006
at 22:07
Mi chiamo federico ho avuto io l’idea di scrivere nel suo blog la minaccia e l’insulto del 30-12. Mi dispiace molto e le chiedo scusa di ciò che ho fatto.Ho espresso un generico odio che ho verso alcuni miei professori. è stato uno stupido sfogo di pessimo gusto le chiedo ancora scusa. Federico.
By: federico on 13/01/2006
at 18:40