Pubblicato da: fabioletterario | 28/12/2005

Aggiornamento Tin.it

Come vedete, la Tin non mi ha ancora tagliato l’erogazione di Internet. Non ho ancora capito se si tratta di questione di minuti o ore, ma per il momento sono ancora qui. Tranquillizzo gli eventuali fan: la bolletta l’ho pagata il 22 dicembre, dunque in teoria sono in regola, anche se in ritardo. Ho anche comunicato gli estremi di pagamento a chi di dovere, ma mi pare ormai di parlare con un muro. Vediamo come va a finire questa storia…


Risposte

  1. Ehi, amico, siamo in Italia.
    Servizio lento, direi lumachifero, e pessimo, direi simonifero.
    Ma anche le risposte alle proteste sono lente, direi pagurifere, e poi se ne dimanticano, in modo rimbambitifero.
    Figuriamoci se arrivano a tagliarti la corrente.
    Il giorno in cui ti tagliano la corrente i giaguari metteranno le cravatte verdi, abbandonando le rosse che gli stanno così bene.


Lascia un commento

Categorie