Lo sapevo. Ho cercato per tutto il giornoil libro che mi serviva, e che doveva essere il regalo di mio papà, in tutte le librerie di Pordenone, ma non c’è stato niente da fare. Ho dovuto accontentarmi dell’edizione economica, e non l’ho nemmeno presa. Infatti, in fila c’erano ben 15 persone, tutte con pacchi ultra da pagare! L’ho fatto mettere da parte, forse passerò domani a prenderlo. Sempre che non ci siano altre 15 persone in fila!
Risposte
Rispondi
Categorie
- (Che) notizie!
- (Dis)avventure
- Arte e cultura
- Cinema
- Citazioni
- Diario personale
- Fatti di casa mia
- Giona on my mind
- Musicando
- Opinionismo e falsi miti
- Per perdere tempo
- Politica (fatta in casa)
- Proverbi
- Quesiti
- Scuola
- Senza categoria
- Sfoghi e sfottò
- Shahrazâd
- Sui libri che amo
- Tanti auguri a te
- TV (più o meno spazzatura)
Sono Luciano / Il ringhio di Idefix. Un pò mi vergogno per la mia curiosità. Ma io sono un lettore onnivoro e così mi piacerebbe sapere che libro cercava per suo padre.
“Curiosity killed the cat” diceva una vecchia canzone. Lo so, e infatti i gatti mi piacciono molto. E forse, d’altra parte, se non fossi così curioso non farei lo scrittore.
Auguri per la fila domani in libreria.
By: luciano / il ringhio di Idefix on 23/12/2005
at 22:35
Chiedo scusa per il misunderstanding, ma il libro era da parte di mio padre per me. Non avendo grande cognizione di causa in merito alle lmie letture, preferisce che faccia gli acquisti da solo per poi rifondermi. Il testo era: “Gli anni con Laura Diaz”, di Carlos Fuentes.
By: Fabioletterario on 24/12/2005
at 10:17