Pubblicato da: fabioletterario | 21/12/2005

Matrimonio

Avete fatto le congratulazioni per il matrimonio? No, non quello della nostra amica Pittrice. Bensì, di Elton John. Il quale, dopo un fidanzamento di ben 12 anni, è infine convolato a giuste nozze con il suo compagno. E, a sposarli, è stata un pastore protestante, donna.

Ora voglio vedere che succede in Italia, dove non viene applicata la stessa normativa europea che riconosce i diritti delle coppie omosessuali. Sono curiosissimo. E voglio vedere se la sinistra, che vincerà le prossime elezioni, farà valere questo principio sui cattolicissimi e bigottissimi centristi italiani. Là si giocherà un bel po’ di voti. Il mio compreso.


Responses

  1. Vada per il matrimonio, che approvo, nonostante io sia cattolicissima ma non bigotissima.
    Ma non mi parlate di adozioni, ok??

    W Elton ed il suo amichetto, anzi no, suo marito…anzi no..sua moglie…anzi no…opporca vacca….

  2. Pittrice, non mi piace quando fai così. Matrimoni sì e adozioni no. Meglio un bambino in orfanotrofio, vero? No, così proprio non ci siamo.

  3. Ma cosa mi sgridi a fare? Non so che farci, per me i bimbi hanno bisogno di mamma e papà non di mammo e papà o papina e mammina. Che ti devo dì…sarò antiquata ma per me è una base di crescita, non un valore cattolico.

    kiss

  4. Scusa, ma tu non stai convivendo? Lo sai che non è moralmente corretto questo? Io penso che la Chiesa abbia ragione a dire che tu viva nel peccato, sai? La tua non è una famiglia, bensì una terribile unione peccaminosa, e tu sei una “pubblica concubina”, stando al linguaggio ecclesiastico, anche se un po’ datato. Lo sapevi tutto questo? 😉

  5. Non hai detto che brucerò all’inferno!
    Il mio parroco me l’ha detto ed io già pregusto il caldino…

    CatPeccatrice

  6. Siamo daccordo con Pda: un bambino devrebbe crescere in una vera famiglia! Però, in effetti, e meglio che un bambino stia in una famiglia di omosessuali che in un orfanotrofio!Anche se, bisogna ammetterlo, anche vivere in una famiglia di gay, ha i suoi pregi, e I SUOI DIFETTI!!!

  7. Elton si è sposato nella stessa chiesa dove sono state benedette le nozze di Carlo e Camilla. Anche gli ospiti erano più o meno quelli…

    Tanti auguri.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: