Pubblicato da: fabioletterario | 19/12/2005

Fazio si è dimesso (finalmente)

Giornatina leggera, oggi, eh? E vedo che non solo per me. Basta guardare alla notizia che aspettavamo ormai da sei mesi, e che finalmente si è materializzata! Fazio si è dimesso! Riprendo testualmente dalle notizie di Kataweb:
Ore 16:24: il governatore della Banca d’Italia, Antonio Fazio, ha rassegnato le dimissioni nelle mani del consigliere anziano. La decisione autonomamente assunta con tranquilla coscienza, è volta a riportare serenità nel superiore intreresse del paese e della banca d’Italia". E’ quanto si legge nel comunicato con il quale Bankitalia annuncia che "Antonio Fazio ha rassegnato oggi le proprie dimissioni nelle mani del consigliere anziano". Queste verranno presentate al consiglio superiore nella riunione di domani.
Scusatemi: una decisione per il bene del paese? Coscienza tranquilla? Decisione autonoma? Non è che, per caso, ci potrebbe scappare anche un bel giro di valzer con uno psicologo? Qui mi pare che ci siano un po’ di cose che non tornano. Come nel caso di Berlusconi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: