Venuta a conoscenza del fatto che il nuovo cd, Confessions on a dancefloor, è primo in 25 paesi del mondo (compresi gli USA), ed il singolo Hung up non è da meno, Madonna è scoppiata in lacrime per 20 minuti. Subito dopo le arriva l’ennesima buona notizia: ha eguagliato Elvis Presley – che con ben 36 deteneva il primato incontrastato sinora – nella quantità dei singoli entrati nei primi 10 in America. Non era mai successo prima. Soprattutto da parte di un’artista femminile.
"Come Elvis?" ha detto. "Lo dirò a mio papà: magari questo lo impressionerà."
Che anche le dive abbiano un cuore?
Ma certo che ce l’hanno, ha un grandissimo esempio in classe (terza fila quarto banco a sinistra)…basta saperlo scoprire!
By: l'indiana on 02/12/2005
at 14:26
Non ascolti l’indiana, perchè ci sono io in quel posto!!!!! lei è in quarta fila!!!!!Comunque, anche le star hanno un cuore, il fatto è che la gente o ne è invidiosa, oppure non sa con chi prendersela!!!!P.S.Mamma di Giona, porti suo figlio al prof, sennò avrà sulla coscienza numerosi bocciati….
By: Scartina on 02/12/2005
at 14:42
Oopsss!Vabè ho sbagliato, comunque la star è in quarta fila, terzo banco a sinistra…basta vederla per sapere che ha un cuore!!!Appunto però, bisogna scoprirlo per sapere veramente com’è, e bisogna conoscerlo; non ascolti scartina, perchè vorrebbe solo essere al mio posto!!! Talvolta nelle star si guardano solo i lati superficiali o quelli peggiori…ma magari quello che c’è dentro la persona è quello ci rende veramente noi stessi.
By: l'indiana on 02/12/2005
at 16:02
Il problema, Pri, è ke spesso è impossibile capire se è solo 1 tentativo di farsi pubblicità o è reale.
è il brutto della popolarità…preparati.
By: Arjwn zbdl on 13/12/2005
at 21:39