Pubblicato da: fabioletterario | 16/11/2005

Teribbbbile

Ieri sera – anzi, a dirla tutta, ieri notte – ho avuto modo di ascoltare lo showcase di Madonna in diretta da Londra, nel corso del quale ha presentato 4 nuovi brani ed una sua vecchissima hit. Beh, è stato qualcosa di particolarmente brutto, e va detto. Ha infatti scelto i brani peggiori per incontrare il suo pubblico dopo 2 anni di lontananza dalle scene, i quali, arrangiati ancora peggio, se possibile, dovevano promuovere il nuovo lavoro, Confessions on a dancefloor, che ha invece suggestioni di gran lunga migliori.

Mi domando: ma che senso ha proporre il peggio, evitando di toccare i brani di punta per tenerli in caldo in quanto futuri singoli? Che facciamo? Ci mettiamo il vestito vecchio per andare al nostro matrimonio? E poi, c’è bisogno di ricorrere a Everybody, sua primissima hit di oltre 20 anni fa, per chiudere lo show con qualcosa di spumeggiante. Io davvero non capisco. Ma credo davvero che ce lo poteva evitare, e certo non invidio quei poveri "fortunati" vincitori di competizioni internazionali per i quali si è esibita. Si sono catapultati là da tutto il mondo per solo 25 minui di spettacolo. E che spettacolo. Sarà pure sempre Madonna, ma è stato a parer mio teribbbbbile!


Risposte

  1. l’ho sentito anche io. in effetti, lo spettacolo era così così, anche se i radiocronisti di 102.5 cercavano disperatamente di presentarlo come uno straordinario evento, il che è comprensibile se si considera quanto devono aver speso per conquistare l’esclusiva nazionale!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: