Pubblicato da: fabioletterario | 03/11/2005

Madonna agli MTV Awards

Eccola. Ritorna. E’ Madonna.

Si può fare un commento che non sia già stato fatto, su di lei, in più di 20 anni di carriera? Direi proprio di no. Ma questa sera toccherà a lei aprire gli MTV Video Music Awards, che si terranno a Lisbona, e, ovviamente, c’è da aspettarsi una bella manciata di stravaganza (speriamo!).

La signora Ciccone, infatti, torna con "Hung up", il nuovo singolo che rispolvera gli anni ’80 e la disco un po’ maranza dei mitici (e un po’ ingessati) Abba: singolo che, tra l’altro, esce – ao, guarda caso, sembra fatto apposta! – proprio domani, dopo quasi 3 anni di silenzio. Ma, sino ad ora, valeva la pena aspettare, visto il lancio in grande stile della canzone di punta, video escluso. Per chi ancora non lo avesse ascoltato, ecco il riferimento ufficiale: www.madonna.com. Ascoltatelo e non fate i puzzoni: su le mani e via con gli strobe tutto intorno!

Ma, soprattutto, la signora torna ad esibirsi dopo la rovinosa caduta da cavallo della scorsa estate, che le ha causato la frattura di costole ed ecchimosi varie. Ce la farà a ballare? E i forum "ultra" super partes sono già lì che si preoccupano con quesiti ancora più profondi: "Cosa mai indosserà stasera?" Aggiungerei: indosserà qualcosa? Emozionerà ancora, dopo più di 20 anni? Staremo a vedere, tra pochissimo.

Torna Madonna. Stiamo calmi. Su, calmi. Ho detto CALMI!!! Madonnaaaaaaaaaa!!!


Risposte

  1. La caduta da cavallo le ha fatto male. Cammina con le spalle tutte contratte, è dimagrita, sembra una vecchietta! Speriamo che recuperi un pò di tono muscolare nelle spalle e nelle braccia e che si rimetta in forma (e che cambi pettinatura, per l’amor di Dio!!!)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: